Menù di navigazione
Documento vigente: Testo Coordinato

Legge regionale 29 dicembre 2020, n. 32

DISPOSIZIONI COLLEGATE ALLA LEGGE DI STABILITÀ PER L’ANNO FINANZIARIO 2021

Bollettino Ufficiale n. 16 del 31 dicembre 2020

Art. 27.
(Modifiche alla legge regionale 4 ottobre 2006, n. 28 (Organizzazione turistica regionale))
1. Nel titolo del Capo II della l.r. 28/2006 e successive modificazioni e integrazioni, dopo le parole: “promozione turistica ” sono aggiunte le seguenti: “ e di marketing territoriale ”.
2. All’articolo 7 della l.r. 28/2006 e successive modificazioni e integrazioni, sono apportate le seguenti modifiche:
a) nella rubrica, dopo le parole: “ programmazione turistica ” sono aggiunte le seguenti: “ e di marketing territoriale ”;
b) al comma 1, dopo le parole: “ Programma turistico ” sono aggiunte le seguenti: “ e di marketing territoriale ”;
c) al comma 2, dopo le parole: “ Programma turistico ” sono aggiunte le seguenti: “ e di marketing territoriale ”;
d) alla lettera c) del comma 2, dopo le parole: “ a favore del turismo ” sono aggiunte le seguenti: “ e del marketing territoriale ”;
3. All’articolo 8 della l.r. 28/2006 e successive modificazioni e integrazioni, sono apportate le seguenti modifiche:
a) al comma 1, dopo le parole: “ Tavolo di concertazione per il turismo ” sono aggiunte le seguenti: “ e di marketing territoriale ”;
b) alla lettera a) del comma 2, dopo le parole: “ Assessore regionale al turismo ” sono inserite le seguenti: “ e dall’Assessore regionale al marketing territoriale ” e le parole: “ che lo presiede ” sono sostituite dalle seguenti: “ che lo presiedono ”.
4. Alla fine del comma 1 dell’articolo 17 della l.r. 28/2006 e successive modificazioni e integrazioni, sono aggiunte le parole: “ e svolgere azioni di marketing territoriale ”.
5. Al comma 2 dell’articolo 18 della l.r. 28/2006 e successive modificazioni e integrazioni, sono apportate le seguenti modifiche:
a) alla lettera a), dopo le parole: “programmazione turistica ” sono aggiunte le seguenti: “ e di marketing territoriale ”;
b) dopo la lettera a), è aggiunta la seguente:
“ a bis) ideazione, progettazione, sviluppo e attuazione delle azioni di marketing territoriale; ”.

Note del Redattore:

Ritorna alla nota nel testologo Nota del redattore

Articolo inserito dall'articolo 3 della legge regionale 3 maggio 2021, n. 7 come rettificato con Avviso pubblicato nel Sito esternoBURL 5 maggio 2021, n. 5 .