Menù di navigazione
Documento vigente: Testo Originale

Legge regionale 13 luglio 2020, n. 16

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER GRANDI STRUTTURE DI VENDITA E CENTRI COMMERCIALI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 2 GENNAIO 2007, N. 1 (TESTO UNICO IN MATERIA DI COMMERCIO) E MODIFICHE ALLA LEGGE REGIONALE 7 NOVEMBRE 2013, N. 33 (DISCIPLINA DEL SISTEMA DI TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE E DEL PIANO REGIONALE INTEGRATO DELLE INFRASTRUTTURE, DELLA MOBILITÀ E DEI TRASPORTI (PRIIMT)) E ALLA LEGGE REGIONALE 4 AGOSTO 2006, N. 20 (NUOVO ORDINAMENTO DELL’AGENZIA PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE LIGURE E RIORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ E DEGLI ORGANISMI DI PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO IN CAMPO AMBIENTALE)

Bollettino Ufficiale n. 6 del 15 luglio 2020

Art. 2.
(Modifica alla legge regionale 7 novembre 2013, n. 33 (Disciplina del sistema di trasporto pubblico regionale e del Piano regionale integrato delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti (PRIIMT)))
1. Dopo la lettera d) del comma 1 dell’articolo 7 della l.r. 33/2013 e successive modificazioni e integrazioni, è inserita la seguente:
d bis) provvedono alla nomina dei consigli di disciplina ai sensi dell’articolo 54 del regio decreto 8 gennaio 1931, n. 148 (Coordinamento delle norme sulla disciplina giuridica dei rapporti collettivi del lavoro con quelle sul trattamento giuridico-economico del personale delle ferrovie, tranvie e linee di navigazione interna in regime di concessione) delle aziende affidatarie del servizio pubblico di trasporto;
”.