Menù di navigazione
Documento vigente: Testo Coordinato

Legge regionale 8 settembre 1993, n. 46

Partecipazione all'attività della Conferenza dei Presidenti dell'Assemblea e dei Consigli della Regioni e delle Province autonome.

Bollettino Ufficiale n. 21 del 29 settembre 1993

Art. 1.
1. Il Consiglio regionale, nella persona del Presidente o, in caso di suo impedimento, di un Vice Presidente partecipa all'attività della Conferenza dei Presidenti dell'Assemblea e dei Consigli delle Regioni e delle Province autonome, istituita per realizzare opportuni coordinamenti e scambi di esperienze al fine di migliorare le attività istituzionali delle assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome.
1 bis. Il Consiglio regionale Assemblea Legislativa della Liguria compartecipa al finanziamento dell’attività della Conferenza dei Presidenti dell'Assemblea e dei Consigli delle Regioni e delle Province autonome mediante conferimenti stabiliti, per ciascun esercizio finanziario, sulla base dei criteri di ripartizione tra i Consigli regionali definiti, nell’ambito della stessa Conferenza, dall’Assemblea plenaria dei Presidenti dei Consigli regionali e nei limiti dello stanziamento di bilancio di cui all’articolo 2. (3)

Comma aggiunto dall'art. 3 della L.R. 5 giugno 2023, n. 11.

Art. 2.
(Omissis)
Art. 3.
(Omissis)

Note del Redattore:

Ritorna alla nota nel testologo Nota del redattore

Reca disposizioni finanziarie.

Ritorna alla nota nel testologo Nota del redattore

Reca dichiarazione d'urgenza.